Nello scenario di democratica ma esasperata concorrenza in cui le imprese si muovono oggi, a poco serve risultare visibili se non si hanno la forza e il carattere per essere riconoscibili, e il successo della comunicazione dipende in larga misura da quanto essa riesce a colpire in modo rapido e convincente; elementi cui Carboni ADV riconosce primaria importanza nella definizione e nello sviluppo di un apparato visivo che esprima pienamente l'offerta e le potenzialità del cliente.
Attraverso una declinazione armonica e diffusa di tale profilo Carboni ADV si assicura che nulla venga lasciato al caso e che ogni dettaglio valorizzi in maniera distintiva e coinvolgente la natura specifica di quel progetto imprenditoriale.
Case Study: FF Corporate
LOGO
Un segno grafico.
Una scelta cromatica.
Una forma precisa nella disposizione e l'aspetto di una sequenza di lettere.
Un modo unico e diretto per identificare visivamente il vostro marchio.
E se il vostro progetto è ancora solo un'idea promettente, vi aiutiamo a darle il nome giusto, di modo che tutti possano riconoscervi.
Brand naming Logo design
IMMAGINE COORDINATA
La riconoscibilità di un marchio passa per un rafforzamento continuo della sua identità. Per questo occorre sviluppare con cura una comunicazione integrata e organica che sappia declinare immagine e testo in modo coerente e al tempo stesso specifico per ogni strumento adottato.
Modulistica
Gadget
Store design
WEB SITE
Il web e gli strumenti ad esso correlati sono oggi la vetrina più immediata di promozione del proprio marchio. È quindi fondamentale proporsi in maniera convincente e soprattutto in modo da trasmettere anche con gli strumenti digitali l'unicità della propria proposta.
Web design
Newsletter
Social networks
Applicazioni mobile
PUBBLICITA'
La comunicazione più diffusa e versatile non può essere scontata: riempie uno spazio libero nel flusso di attenzione dei potenziali clienti con il vostro specifico contenuto nel tentativo di conquistarli. Che si tratti di carta stampata o di uno schermo; di una manciata di pixel o di un'intera parete.
Campagne pubblicitarie
Affissioni
Web Ads e banner design
Servizi fotografici
BROCHURE
Una volta generato un interesse per il proprio marchio, si è guadagnato tempo. Tempo che un potenziale cliente è disposto a concedere per approfodirne la conoscenza. È il momento in cui riporre la massima cura nel presentare in dettaglio l'azienda e la sua offerta in modo da conquistarne la preferenza.
Presentazione aziendale
Catalogo prodotti
Depliant
PACKAGING
La veste grafica di un prodotto può fare la differenza quando un marchio non è ancora abbastanza affermato da convincere per il solo proprio nome, distinguendosi dalla concorrenza per la freschezza del look e sottraendosi così all'anonimato fin dal primo sguardo.
Packaging design
Studio supporti
Design espositori
Stand fieristici