La radio in diretta 18 ore al giorno: speaker e dj si alternano nell'arco della giornata proponendo tutti i grandi successi dagli anni '70 ad oggi. Dal 2008 trasmette quotidianamente anche dai nuovi studi di Milano. Sedici notiziari nazionali (circuito CNR) al punto dei 30 minuti, più cinque notiziari notturni; tre locali splittati con le notizie gestite dalla redazione interna; sei sulla viabilità (sponsorizzabili). Fiore all'occhiello: una pluripremiata "redazione sportiva".
COPERTURA
Zone raggiunte: Verona, Mantova, Brescia
Ascoltatori assoluti Audiradio 2013: 135.000 nel G.M.I.; 899.000 nei 7 GG.
Composizione nel Giorno Medio Ieri: uomini 50%; donne 50%.
Permanenza media all'ascolto: 64 minuti Veneto; 66 minuti Friuli.
Target età: 25-45 anni.
PUBBLICITA'
La pubblicità su Radio Bellla&Monella può essere eseguita con: spot (annunci di 30/20/15 secondi ripetuti più volte nell'arco della giornata), messaggio promozionale (lettura in stile informativo di un testo pubblicitario da parte dello speaker), citazione, sponsorizzazione (spot dedicato programmato in testa ed in coda al programma, in onda sull'intera rete, anche con brevi citazioni all'interno).