Richieste non stop degli ascoltatori per larga parte della giornata. Propone generi musicali molto diversi, dal rock e dal pop degli Anni '70-'80-'90, al beat degli Anni '60, al cantautorale, fino alle hit del momento, il tutto con un unico comune denominatore: la qualità dei brani in onda. Dal 2008 trasmette quotidianamente anche dai nuovi studi di Milano. Sedici notiziari nazionali (circuito CNR) al punto dei 30 minuti; tre notiziari locali splittati con le notizie gestite dalla redazione interna.
COPERTURA
Zone raggiunte: Verona, Mantova
Ascoltatori assoluti Audiradio 2013: 91.000 nel G.M.I.; 398.000 nei 7 GG.
Composizione nel Giorno Medio Ieri: uomini 58%; donne 42%.
Permanenza media all'ascolto: 147 minuti Veneto; 272 minuti Friuli
Target età: 25-45 anni.
PUBBLICITA'
La pubblicità su Radio Marilù può essere eseguita con: spot (annunci di 30/20/15 secondi ripetuti più volte nell'arco della giornata), messaggio promozionale (lettura in stile informativo di un testo pubblicitario da parte dello speaker), citazione, sponsorizzazione (spot dedicato programmato in testa ed in coda al programma, in onda sull'intera rete, anche con brevi citazioni all'interno).